Take a look around: 8/14 novembre

eventi novembre

Gli eventi online e in presenza segnalati dal nostro blog nella settimana dall’8 al 14 novembre; invitiamo i nostri lettori a rispettare sempre le norme di sicurezza igienico-sanitarie e rimanere aggiornati sulle direttive del Governo.

10 novembre : Cocomeri in Salita – Il Ritorno // Container

“Un attore. Un musicista. Un palcoscenico.
E tutto quanto si può far materializzare dalle loro fantasie.
Dopo un anno di repliche online, torna dal vivo lo show più mipiaciato d’Italia.

Chi sono i Cocomeri in Salita?
Sono tutte quelle persone o situazioni che, di partenza, non dovrebbero farcela… Ma, invece… Per tigna e resistenza… Arrivano sempre, anche in Salita!

“Cocomeri in Salita – il Ritorno”
scritto e diretto da Marco Giandomenico
con:
Marco Giandomenico (attore)
M° Marco Maracci (musicista)
Giangiacomo Nolan (regia video)
“Loving Symphony Orchestra” di Formello dal vivo.

12 novembre : Brand Positioning. Distinguersi per non estinguersi – UNINT

La Facoltà di Economia dell’Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT è lieta di ospitare l’incontro dal titolo “Brand Positioning. Distinguersi per non estinguersi” che si terrà il giorno 12 novembre dalle ore 14:00 in aula 6.
Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link: https://www.unint.eu/…/brand-positioning-distinguersi…

L’incontro si inserisce nel quadro dell’iniziativa E-conopolis.
L’evento è a cura di Antonio Maraglino, docente UNINT.

Interviene:
Alessandro Greco, Esperto di “Brand Positioning”.

Gli studenti potranno partecipare in presenza, prenotando il posto in aula e seguendo la diretta streaming tramite Everywhere.
L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sul canale YouTube di Ateneo.

12, 13 e 14 novembre : Inaugurazione FRICCICORE_Centocelle_Roma

Aspettavamo di potervi dare questo annuncio dal 31 luglio scorso quando abbiamo chiuso “l’assaggio di FricciCore”, perché insieme a voi ci avevamo preso gusto… E quindi, finalmente, siamo pronti a cominciare davvero, e lo faremo col botto: TRE GIORNI DI INAUGURAZIONE DEL NUOVO FRICCICORE!
Appuntamento VENERDÌ 12, SABATO 13 E DOMENICA 14 NOVEMBRE, nella Repubblica Popolare di Centocelle in via delle Acacie 14 a Roma per tre serate di concerti e dj set accompagnati dalla nostra ottima cucina, dalle birre alla spina ed in lattina e dai nostri cocktails.

Nei prossimi giorni sveleremo uno ad uno gli ospiti delle tre serate, ma intanto segnate la data sul calendario e rimanete connessi!

“…Perché me sento ‘n friccico ner core”

13 novembre : Porto Seguro Show – Festa e presentazione novità

Un lungo inverno freddo vuole ricacciarci tutti di nuovo a casa, ma noi, ebbri di cultura e di alcol, non ci fermiamo e torniamo anche questo mese con incredibili e terribili novità!
Quando le temperature cominciano ad abbassarsi il nostro sangue caliente ci scaraventa in poltrona, dove non c’è cosa più bella che stare in pace a leggere un buon libro… e noi ne abbiamo in caldo per voi moltissimi e di vario genere tra cui scegliere il vostro preferito!

Vi aspettiamo sabato 13 novembre a partire dalle ore 16:00 per scoprire le nostre novità editoriali, stare insieme e, come sempre, fare festa!
Durante l’evento sarà aperto il bar di BoBo – Casa del Jazz, potrete acquistare i libri dall’editore… e dopo potrete rimanere con noi a cena per festeggiare (è gradita la prenotazione).

13 novembre : Presentazione romanzo “Ogni scelta che fai” – SalAgnini

Eva, una situazione famigliare difficile. Pietro, che combatte segretamente con l’ansia. Due anime complicate che si incontrano per caso al compleanno di un amico in comune. Forse si riconoscono, sicuramente sono aiutati da una conversazione, da una parola magica. Il loro amore si evolve subito veloce in una Roma a tratti onirica e prende la forma di un invincibile impero, protetto da simboli e metafore. Eppure qualsiasi coppia, anche una in apparenza così perfetta come quella di Eva e Pietro, cammina costantemente su un filo sottilissimo, in un equilibrio complesso come le trame di una ragnatela, fatta di scelte, bivi, dubbi e segreti confessati e taciuti che, giorno dopo giorno, ne determinano la sopravvivenza o ne condizionano la fine. In questo romanzo Valerio Capraro, attraverso gli elementi di filosofia morale e risoluzione dei conflitti che quotidianamente affronta nel suo lavoro accademico, disseziona ogni risvolto sentimentale, ogni anfratto emotivo che alimenta quella splendida illusione che chiamiamo amore. Perché per mantenere due egoismi allineati all’infinito serve un progetto infinito, un obiettivo infinito, un concetto, un’idea. Ma come si costruisce l’idea di un amore?

SalAgnini – Viale Adriatico, 136, 00141 Roma RM, Italia

13 novembre : Cigno – Le Mura

La PRENOTAZIONE è obbligatoria e necessaria per le normative Covid, tramite il link
https://bit.ly/3dwjysz , scrivendo il nome e cognome di tutti i partecipanti con data di nascita e luogo.
Cigno è lo pseudonimo di diego cignitti nato 1992. innamoratosi del blues e della psichedelia comincia a scrivere brani intorno al 2015 ed a pubblicarli sul suo profilo YT.
Nel 2017 presenta “1000 Passi” sotto la produzione artistica targata “Frenetik & Orang3”.
Nel 2019 è invitato al festival Jammin’ a Auditorium Parco Della Musica.
Nel 2020 esce il suo singolo “Udine”.
Nel 2021 è il vincitore dell’Arezzo Wave nel Lazio.
INGRESSO 3 EURO contributo artistico + 2 EURO (TESSERAMENTO ANNUALE)
COMUNICAZIONE RISERVATA AI SOCI DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE BYRON BAY

Per partecipare ai nostri eventi è necessario tesserarsi almeno 24h prima della serata

Redazione

– Hai un evento o iniziativa online da segnalarci? Scrivici a [email protected] oppure clicca qui –

Condividi:

© 2012-2021 virgoletteblog.it creato da Filippo Piccini

Log in with your credentials

Forgot your details?