Arredo bagno, alcuni consigli utili

Quante volte di fronte ad un cambio di casa o ad un rinnovamento non sappiamo da dove partire?

Camera da letto, cucina, salone, sono talmente tante le cose da fare che ci sentiamo quasi sopraffatti. Allora ecco un consiglio: partite dalla stanza più piccola e spesso dimenticata della casa, il bagno.

È proprio il bagno invece il posto in cui rilassarsi per eccellenza, con un bel bagno caldo o una doccia rigenerante, quindi il nostro consiglio è quello di curarne al meglio l’arredamento. Non ve ne pentirete.

Per prima cosa dovete decidere se nel vostro bagno preferite avere una vasca o un box doccia. La vasca si addice ad uno stile di vita più rilassato, è l’ideale se tornando da lavoro avete voglia di passare quella mezz’oretta distaccati dal mondo, nel caldo dell’acqua e nel profumo della schiuma che versate dentro. Ce ne sono di modelli più classici o più moderni, per cui si adatteranno benissimo al vostro arredamento in ogni caso.

Se avete una vita frenetica e non avete mai il tempo di fare lunghi bagni caldi, optate per un box doccia. Ce ne sono varietà infinite, di diverse dimensioni e materiali, ad angolo, semicircolare, a due o tre lati, a nicchia. Vi consigliamo di puntare sulla qualità in modo tale da fare una spesa che nel tempo vi ritroverete e per dare un tocco di classe alla vostra casa, come i box doccia di Maison Plus.

Completate l’arredamento con un mobile da bagno che si adatti al resto dell’arredamento, così da avere uno spazio utile e funzionale in cui mettere i vostri prodotti ma allo stesso tempo di design.

Infine, aggiungete uno specchio che nel bagno non può mai mancare, e un’applique che vi sarà utile per tutte le attività di precisione come il trucco.

Le possibilità sono davvero tante, non vi resta che scegliere!

Condividi:

Log in with your credentials

Forgot your details?