Virgolettiani vagabondi, buon anno! Siamo ancora tutti satolli di cibo e alcool, ma dobbiamo rimetterci in carreggiata e uscire di nuovo. Il tempo non è dalla nostra parte e anche molti locali sono ancora in mood natalizio; ma sono riuscita a scovare alcuni eventi interessanti, che vale andare a vedere con i propri occhi.
– 9 Gennaio: SPACE ECHO STUDIOS official partner Asyncrono pre:
ASYNCRONO ON AIR: FREE ENTRY / FREE MUSIC / FREE SMILE
Studio di registrazione con live-room, 2 sale, area di accoglienza attrezzata come la consolle di un club, potrete assistere al live podcast del collettivo ELECTROVINYL a suon di Techno per un Tè e un buon caffè caldo.
Un ambiente polifunzionale Situato nel cuore del quartiere Balduina a pochi metri dalla fermata Cipro, lo Space Echo Studio, oltre al mixaggio e alla registrazione in studio, è un luogo perfetto, per passare piacevoli momenti musicali
Roma in Via Marziale 19
—————————————————————
ASYNCRONO
Dalla fusione delle Arti musicali, visive e creative nasce uno “Spazio” un “momento” fuori dagli schemi.
ELECTROVINYL showcase
Progetto creativo in cui l’esperienza musicale è protratta alla conquista di nuove sonorità attraverso l’utilizzo dei vinili e di apparecchiature digitali, proponendo ogni volta un nuovo percorso musicale.
https://soundcloud.com/electrovinyl
════════════════════════
LOCATION
SPACE ECHO STUDIO
Roma in Via Marziale 19
INFO
CONTACT
ph : 333.6143962
– 9 Gennaio: Sabato 9 Gennaio Kimerafilm srl festeggia all’Ex Dogana ferroviaria di San Lorenzo i primi 7 anni di produzione.
La serata prevede:
Ore 21:30 / Proiezione del film Non essere cattivo di Claudio Caligari
Ore 23:00 / Dibattito in cui potrete conoscere tutto il cast del film e i produttori presenti in sala. Per l’occasione ci sarà il lancio del dvd distribuito dal gruppo Cecchi Gori, che potrete acquistare e, se siete fortunati, farvi autografare.
A seguire, Cristiano Balducci, tra gli autori della colonna sonora del film, curerà la musica dell’after-party.
– Non Essere Cattivo –
Un film di Claudio Caligari.
Con Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Silvia D’Amico, Roberta Mattei, Alessandro Bernardini, Valentino Campitelli, Danilo Cappanelli, Manuel Rulli, Emanuela Fanelli, Giulia Greco, Claudia Ianniello, Elisabetta De Vito, Alice Clementi, Emanuele Grazioli, Luciano Miele, Stefano Focone, Massimo De Santis, Andrea Orano, Alex Cellentani
Produzione: Kimerafilm srl, Rai Cinema, Taodue Film, Leone Film Group, con il sostegno di BNL Gruppo BNP Paribas e Certi W
__________
Gratis (fino alle 23:00) previa condivisione del link evento.
10 dvd del film verranno regalati a 10 partecipanti di questo evento estratti a sorte e consegnati la sera stessa.
Sabato 9 Gennaio. Dalle ore 21:00
Ex Dogana
Via dello Scalo San Lorenzo, 10
__________
Organizzazione generale:
Daniele Dezi (Cinematic Folks) in collaborazione con Ex Dogana
– 9 Gennaio: I 7 piani carrabili de La Rampa riaprono al pubblico per la prima volta dopo 7 anni con il meglio della graffiti art internazionale. Sarà possibile vedere l’operato nella sua obsloscenza e abbandono, con uno spunto su quello che succederà dopo.
Artisti riemersi:
Ace, Agostino Iacurci, Arp, Arsem, BOL23, Chas, Dasky, Ebes, Etnik, Foth, Hicarus, Hitnes, Hoek, Ike, Kemh, KIV, Kronos, La 180, Lucamaleonte, Mr.Thoms, Orgh, Pepsy, Robof, Snoopy, Soew-Sawe, Sone, Tosh, Uno, e molti altri.
L’evento sarà documentato.
Fotografo ufficiale: Guido Gazzilli (www.guidogazzilli.com)
Ingresso gratuito.
La Rampa
Via Aquilonia, 50
Le feste sono così: una lunga e interminabile domenica! Ma voi, nel dubbio, uscite sempre a fare due passi.
Buon 2016 a tutti voi.
Alessandra Pompa