Take a look around

take a lookGirovaghi del mio cuore, ben trovati al nostro appuntamento settimanale. Apriamo decisamente bene la prima settimana di febbraio:


Giovedì 5 alle h 18.00, a Palazzo Barberini, fino ad esaurimento posti e gratis (soprattutto) si terrà una lezione di storia dell’arte a cura di Philippe Daverio. L’evento si chiama “Il gioco serio dell’arte”.

il gioco serio dell'arte

Venerdì 6 vi consiglio  l’evento “Paper Plan” presso l’ex Cartiera Latina, ingresso sempre gratuito, dove si svolgeranno per tre giorni workshop, presentazioni libri, illustrazioni fumetto e molto altro. Qui di seguito il link dell’evento con orari e luogo http://www.paperplan.it/

paper plan

Ed eccoci giunti al weekend! Sabato 7 presso la galleria Wunderkammern ci sarà la mostra di Sten Lex “Matrici distrutte”; dalle h 19.00. http://www.wunderkammern.net/stenlex/stenlex.htm

sten lex

Domenica, restando in tema street art, andate a San Basilio dove continua il festival per riqualificare il territorio dal nome “Sanba”. Proiezioni su di una facciata della piazza i lavori del workshop “Draw Your SanBa” curato da WorkIn Project. A latere, dj set a cura di Sweat Drops, live dei Vitaminia Funk ed esibizione di break dance con i Lastalive. Sulla loro pagina fb trovate maggiori dettagli.

draw your sanba

Vi lascio a lunedì 9 con lo spettacolo di Toni Servillo che legge “Cento anni di solitudine” all’Auditorium Parco della Musica.

Ricordate che giovedì 4 esce nelle sale “Birdman”! Venerdì Il muro del canto si esibisce al Teatro Vascello e chi ha preso il biglietto vada e mi faccia sapere! Un consiglio spassionato per sabato sera? A Rialto Sant’Ambrogio suoneranno Come mamma m’ha fatto. Li conoscete? Se vi sono sfuggiti, ve li suggerisco caldamente. Loro suonano totalmente dal vivo musica contemporanea (elettro, house, funk, soulful, ecc.) creando una sala da ballo come alle origini del dance floor o per meglio dire una “balera”: niente dischi né cd, né computer, ma solo musica dal vivo.

Anche per questa settimana avete l’agenda piena e ricordate:

nel dubbio uscite a fare due passi!

Alessandra Pompa

Condividi:

© 2012-2022 virgoletteblog.it creato da Filippo Piccini

Log in with your credentials

Forgot your details?