Take a look around

take a lookMiei cari vagabondi, ben trovati! Quarta puntata della rubrica più girovaga e mondana di Roma, che chiude il mese di gennaio. Vediamo un po’ cosa fare in queste fredde sere…


Mercoledì al KINO verrà proiettato il docu–film “Roma Termini”. Dopo la proiezione, incontro con il regista Bartolomeno Pampalini. Ingresso con tessera Arci.

foto 1

Venerdì due appuntamenti da segnare in agenda: il primo è lo spettacolo al Teatro Tor Bella Monaca, via B. Cirino. In scena “Le fuggitive” lo spettacolo con Valeria Valeri, Milena Vukotic, per la regia Nicasio Anzelmo. Ingresso 10/8 euro.

Sempre venerdì, ma in tutt’altra location ci sarà l’evento AltaRomaAltaModa. Sul sito tutte le info e il calendario con il programma della quattro giorni più fashion della Capitale http://www.altaroma.it/

foto 2

Arriviamo all’ultimo giorno del mese. Il 31 gennaio inaugura alle ore 18.00, presso la Galleria Varsi – Via di S. Salvatore in Campo 51- la mostra di ETNIK dal titolo “Gravità”.

foto 3

Dal 20 gennaio al 6 febbraio 2015, invece, presso la Rome International School – Via Guglielmo Pecori Giraldi 137 – vi aspetta la mostra “POP ICONS” la mostra che celebra i sessant’anni dalla nascita della Pop Art. Ingresso libero con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 17.30. Il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 18.00. La mostra proseguirà presso la Galleria Restelliartco a partire dal 9 febbraio 2015.

andy warhol perrier 1983 pop icons

Ricordate: nel dubbio, uscite a fare due passi!

Alessandra Pompa

Condividi:

© 2012-2022 virgoletteblog.it creato da Filippo Piccini

Log in with your credentials

Forgot your details?