CORSO BASE DI LINGUA GIAPPONESE A ROMA

fujisan scrittaCorso per cominciare ad imparare il giapponese divertendosi, inserendo nelle varie lezioni curiosità a manga e anime che sfuggono a noi italiani.

Questo corso si terrà in modo spiritoso facendo vari riferimenti a manga ed anime, scoprendo curiosità che possono essere svelate solo conoscendo un po’ di lingua giapponese. Si faranno quiz divertenti e si vedranno spezzoni di anime in lingua originale. Quindi per tutti gli appassionati del genere l’appuntamento è al Furinkazan caffè sito in via Olevano Romano 252 254 256 tutti i martedì e tutti i giovedì a partire dal 5 febbraio 2013.

Il corso ha una durata di 140 ore complessive (5 mesi) al costo di soli 4€ l’ora per un totale di 160 €. Il pagamento è dilazionato in tre parti: inizio corso, metà corso e fine corso. Gli orari sono il martedì dalle 19:30 alle 20:30 e il giovedì dalle 21:00 alle 22:00.

Per info ed iscrizioni:

email: veronicaromeo87@hotmail.it

o direttamente al Furinkazan caffè – Via Olevano Romano 254, Roma – Tel. 062158901

Condividi:

Log in with your credentials

Forgot your details?