FOTO: STRINGE IL DITO DEL MEDICO CHE LA FA NASCERE

foto mano neonataUna fotografia eccezionale che sta facendo il giro del mondo: un papà ha immortalato la mano di sua figlia ancora in pancia che stringe quella del chirurgo.


Quanti papà entrano in sala parto con la macchina fotografica o la videocamera per immortalare la nascita del figlio. Ma per Randy Atkins, un cittadino dell’Ohio, Usa, lo scatto è stato super fortunato: è riuscito infatti a immortalare la mano di sua figlia, Nevaeh, che mentre è ancora nella pancia stringe la mano del chirurgo che sta eseguendo il taglio cesareo.

La foto è anche abbastanza cruda, per non parlare del fatto che è più che intima, ma è stata Alicia, la mamma della bambina, a postarla sul suo profilo Facebook. E, ovviamente, è diventata virale.

La bambina si chiama Nevaeh ed è nata lo scorso 9 ottobre. Sua madre ha deciso di renderla pubblica il 26 dicembre, il giorno dopo averla regalata al dr Sawyear, il medico “salutato” in un modo tanto impetuoso dalla piccola Nevaeh, che evidentemente non vedeva l’ora di venire al mondo: “Non ho mai visto una cosa del genere prima, è un evento raro”, ha detto il dottore.

Alicia, tra l’altro ha un’agenzia fotografica che si chiama A Classic Pin-Up. “Sono estasiata da questa foto – ha scritto Alicia sul suo profilo Facebook – è qualcosa da ricordare per sempre”.

da Globalist.it

Condividi:

Log in with your credentials

Forgot your details?