CICCIOLINA PRESENTA IL SUO PARTITO: D.N.A.
La crisi dei partiti e l’avanzata dell’antipolitica non spaventano Ilona Staller, che si ripresenta con Democrazia, natura e amore. Giovedì svelato il simbolo.
È tutto pronto per la nuova creatura politica di Ilona Staller. Giovedì sarà presentato il simbolo ufficiale del partito Dna, Democrazia, natura e amore per le politiche del 2013 e il programma politico nazionale. Si legge in una nota che «L’innovativo partito D.N.A. è stato fondato da Ilona Staller in arte Cicciolina e dal celebre “sexy avvocato” Luca Di Carlo. Il partito D.N.A. è nato con atto costitutivo e statuto, e con deposito del simbolo presso il ministero per i beni e le attività culturali e presso il ministero dello sviluppo economico ufficio italiano brevetti e marchi».
Si legge ancora: «Per la prima volta nella storia dei partiti il D.N.A. invece di uno ha a due presidenti Cicciolina e il “sexy avvocato” in dual president. Alla conferenza sarà presente non solo la stampa e la tv nazionale ma anche quella internazionale per immortalare lo storico evento, i mass media sono tutti invitati a parteciparvi. Il partito D.N.A. non è né di destra né di sinistra né di centro, è al di sopra», informa il comunicato.
da Globalist.it